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San Marco Group è tra le imprese leader in Italia nella produzione di colori. Uno dei punti di forza dell’azienda è il customer service, che risponde alle svariate necessità di clienti privati, professionisti e altre aziende.
La necessità dell’azienda era trovare lo strumento giusto per digitalizzare il proprio customer service,rendendo più fluida ed efficiente la gestione delle numerose richieste dei clienti. Nel contesto di questo progetto di miglioramento dei processi aziendali, San Marco Group ha scelto Nosco come strumento digitale multi-canale, per consentire al customer service di gestire ogni interazione con i clienti nel modo più efficiente.
I risultati ?
In poco più di 9 mesi, abbiamo portato la percentuale di risposte alle chiamate per
assistenza da parte di privati dal 35% all’80%, e quella per il service tecnico dal 65% all’80%. E questoè solo l’inizio!
Il caso di successo di San Marco Group dimostra come l’impiego della giusta combinazione di
strumenti digitali possa migliorare l'efficienza dei processi aziendali e l’esperienza dei clienti,
risolvendo anche molte delle criticità legate al lockdown.