menu Leanbit symbol
Leanbit

Ruby on Rails

Specialisti Ruby

Siamo sviluppatori senior con esperienza pluriennale nello sviluppo di applicazioni Ruby, ed in particolare Ruby on Rails, che vanno dai sistemi di acquisizione di dati, all'integrazione di applicativi web intranet con sistemi ERP.

La conoscenza approfondita di framework come Ruby on Rails ci consente di essere efficienti e di minimizzare il time to market lasciando al cliente applicazioni che usano strumenti open source con un elevato grado di manutenibilità.

Ruby non è il primo linguaggio che si sceglierebbe per applicazioni scalabili ed ad alta disponibilità ma è uno dei più efficienti.

Team Augmentation

Siamo un team orizzontale che riesce ad integrarsi con gli sviluppatori interni come fossimo dei singoli freelance.

Essendo però un team precostituito possiamo avere tempistiche ridotte, parallelizzando il lavoro, e garantire obiettivi più ambiziosi.
Aiutiamo, con il nostro knowhow full stack e l'esperienza data dalle nostre consulenze, a compiere scelte di lungo periodo.

Evolviamo MVP e applicazioni legacy monolitiche in codice scabile, testato e manutenibile. Non "sovraingegnerizziamo", ma ci concentriamo sulla realizzazione di risultati effettivi partendo però da una visione più globale.

Non solo Ruby

In Leanbit Ruby è spesso il core del nostro stack di sviluppo ma non ci limiamo a questo. La progettazione e la realizzazione di applicazioni
scalabili richiede la conoscenza dei sistemi e dei provider cloud in cui ospitarli.

Progettiamo architetture basate su linux, e su cloud puri come Google Cloud e Amazon Web Services, seguendo sia la configurazione che la gestione.

Completiamo lo stack con app mobile sia iOS che Android, e pur conoscendo le tecnologie ibride, prediligiamo lo sviluppo nativo.

Utilizziamo i cookie su questo sito per analizzare il traffico, memorizzare le tue preferenze e ottimizzare la tua esperienza.