menu Leanbit symbol
Leanbit

Ruby on Rails Core

Il nostro stack di sviluppo web è basato su Ruby on Rails di cui abbracciamo i principi di base come il TDD che applichiamo a tutto ciò che è pura Business Intelligence.

Lavoriamo sempre con un ambiente di staging più prossimo possibile all’ambiente di produzione finale, nei casi in cui questo non sia possibile le differenze sono mitigate dall’uso dei tool per il deploy.

Tutte le nostre applicazioni sono installate sia in staging che in produzione mediante ricette capistrano a cui demandiamo il setup e la gestione di ogni aspetto dell’applicativo dalla configurazione dei webserver al deploy di demoni per le long running requests come delayed_job o sidekiq.

Tools

La gestione sistemistica è demandata a chef che usiamo per il setup e la gestione delle architetture sia interne che dei clienti. Il suo uso sistematico ci permette di gestire con maggiore tempestività e precisione eventi di disaster recovery e di standardizzare la gestione dei sistemi all’interno dell’azienda.

Utilizziamo i cookie su questo sito per analizzare il traffico, memorizzare le tue preferenze e ottimizzare la tua esperienza.