menu Leanbit symbol ca81f64cf07b921b23839529009528fc89cedee85e337c4c19192e0f60fc2347
Leanbit
Leanbit

Cosa Facciamo

Affianchiamo le PMI nell’affrontare le quotidiane sfide tecnologiche dell’era moderna. Puoi trovarci a costruire un sistema di monitoraggio per un sistema distribuito, utilizzando sia componenti open - source , o attraverso lo sviluppo di soluzioni personalizzate. Oppure a re-ingegnerizzare software legacy traghettandolo verso componenti moderni e/o distribuiti come Redis, RethinkDB, Mongo, Object Storage e CDN.

MVP

Minimum Viable Product è il modo migliore per validare un’idea minimizzando i rischi.
Creiamo un prototipo che possa essere testato direttamente sul campo comprimendo al massimo il Time to Market ed affiancando gli strumenti necessari alla valutazione della risposta del mercato.

Applicazioni

Se stai cercando un team di sviluppatori in grado di implementare un’applicazione complessa, noi possiamo aiutarti.
Realizziamo applicazioni che includono app mobile, applicativi web, la configurazione e la gestione dell’architettura server, fornendo un ambiente di staging nel quale potrai a tua discrezione verificare i progressi anche giornalmente.

Rinnovamento

Rinnovarsi è una necessità che ogni mercato impone. Noi supportiamo le PMI nel valutare i benefici che l'introduzione di strumenti moderni possono portare.
Applichiamo una politica commerciale poco aggressiva perché siamo convinti che ci si possa rinnovare solo se si è sereni ed entusiasti nel farlo.

Consulenza

Possiamo essere di supporto per un’analisi architetturale o per la formazione di componenti del tuo team sia sulle metodologie agili sia su Ruby on Rails, tecnologia di cui siamo specialisti.
Affianchiamo team interni sia per gestire picchi di lavoro che per completare le skill del tuo team lavorando fianco a fianco o sviluppando sezioni separate.

Partnership

Stai cercando un partner tecnologico che investa con te in un’idea/progetto? Molti insuccessi di spinoff aziendali nati con l’intento di innovare il business principale dell’azienda falliscono perché, pur conoscendo bene mercato e obiettivi, non riescono ad ottimizzare lo sviluppo degli strumenti necessari alla sua evoluzione.
Affianchiamo chi innova il proprio settore seguendo il modello della Lean Startup che affronta l’incertezza dell’innovazione con un approccio scientifico, misurabile e sistematico.
email